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TERRAZZA SUL DUOMO

La Terrazza sul Duomo è un bed & breakfast di lusso con una vista mozzafiato sul Duomo di Firenze.

Una location elegante e raffinata nel cuore di Firenze, ideale sia per turisti stranieri che italiani. Ciò che rende veramente unico questo alloggio è l’esclusiva terrazza situata all’ultimo piano dell’edificio ottocentesco, da dove si gode si una vista unica direttamente su Piazza Duomo.

piano editoriale

La strategia editoriale adottata, ha comportato la definizione di:

  • Tipologia di contenuti da pubblicare e promuovere sui canali social
  • Frequenza di condivisione
  • Tattiche di engagement
  • Identificazione dei destinatari per ogni tipologia di contenuto
  • Piano di pubblicazione dei contenuti
  • Piano di promozione dei contenuti

facebook

Per quanto riguarda la gestione social su Facebook, gli argomenti e le tipologie di contenuti, in accordo al piano editoriale stabilito, hanno spaziato da: Ispiration ed emozionali, focus prodotto, collezioni, promo e iniziative.

INSTAGRAM

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Per la gestione di instagram abbiamo sviluppato un moodboard emozionale e ispirazionale,in linea con il target individuato. Focus su: location e luxury experience del b&b.
Cura del il piano editoriale sia da un punto di visto grafico che testuale.

Sono stati individuati una serie di hashtag significativi ed è stato avviato un monitoraggio costante dei contenuti degli utenti da integrare nei piani editoriali.

google my business

Abbiamo ottimizzato il profilo dell’attività su Google My Business per posizionarsi sulla Rete di Ricerca Google e Google Maps. Ci siamo occupati di: Aggiornamento informazioni, foto, keyword rilevanti e gestione recensioni per ottimizzare la pertinenza e la visibilità della scheda di Google My Business.

influencer

Abbiamo organizzato campagne di influencer marketing per sponsorizzare l’hotel La Terrazza sul Duomo, selezionando sia microinfluencer che macroinfluencer da milioni di follower del settore travel & lifestyle.

Abbiamo definito planning e contenuti per spingere momenti rilevanti della stagione, con risultati di “full booking” della struttura.

ads

facebook

Oltre alla gestione editoriale abbiamo proposto campagne di social advertising sia a supporto del piano editoriale, che per veicolare offerte e promozioni ad hoc.

instagram

Abbiamo sviluppato campagne di advertising sia sul canale facebook che instagram.

risultati

Abbiamo ottenuto:

  • +30mila ricerche su Google
  • + 30 campagne di influencer
  • + 400% interazione sui canali social
+ 0
RICERCHE
+ 0
CAMPAGNE INFLUENCER
+ 0 %
INTERAZIONE SOCIAL