diseo agency fi

Follower Reali Segmentati

Termini e condizioni del servizio

Indice

Introduzione

I presenti Termini e condizioni (di seguito denominati “Termini”) servono a disciplinare l’uso e l’accesso ai nostri servizi di Social Media (di seguito denominati “Servizi”). Si prega di leggere attentamente questi Termini di servizio prima di utilizzare Nitreo.

I termini sono legalmente vincolanti

Utilizzando i Servizi che forniamo, accetti di essere legalmente vincolato dai Termini descritti sul nostro sito Web e di rispettare l’Informativa sulla privacy definita sul nostro sito Web. 

Questo sito Web è gestito da Nitreo Technologies Ltd. In tutto il sito, i termini “noi”, “ci” e “nostro” si riferiscono a Nitreo. Nitreo offre questo sito Web, comprese tutte le informazioni, gli strumenti e i servizi disponibili da questo sito all’utente, condizionati all’accettazione da parte dell’utente di tutti i termini, condizioni, politiche e comunicazioni qui indicati.

Visitando il nostro sito e/o acquistando qualcosa da noi, usufruisci del nostro “Servizio” e accetti di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni (“Termini di servizio”, “Termini”), inclusi quei termini e condizioni aggiuntivi e politiche a cui si fa riferimento nel presente documento e/o disponibili tramite collegamento ipertestuale. Nitreo non è affiliato in alcun modo con Instagram, Facebook o partner di terze parti di Instagram.

Eventuali nuove funzionalità o strumenti aggiuntivi rispetto all’attuale Servizio saranno anch’essi soggetti ai Termini di servizio. Puoi rivedere la versione più recente dei Termini di servizio in qualsiasi momento su questa pagina. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte dei presenti Termini di servizio pubblicando aggiornamenti e/o modifiche al nostro sito web. È tua responsabilità controllare periodicamente questa pagina per eventuali modifiche. L’uso continuativo o l’accesso al sito Web dopo la pubblicazione di eventuali modifiche costituisce accettazione di tali modifiche.

Responsabilità del cliente

Una società, organizzazione, individuo o altra terza parte qualificata a cui si fa riferimento nei presenti Termini è considerata il “Cliente”. È esclusiva responsabilità del Cliente rispettare le regole di Instagram e qualsiasi legislazione a cui sono soggette. Il Cliente utilizza Nitreo a proprio rischio. Nitreo non è responsabile delle tue azioni e delle loro conseguenze. 

Non è nostra responsabilità se il tuo account Instagram viene bannato per qualsiasi motivo.

Per fornire il Servizio richiediamo il nome utente e la password Instagram del Cliente per ottenere le informazioni richieste per l’API della piattaforma di social media pertinente. Non memorizziamo, diamo via o distribuiamo in altro modo la password a terzi. Non pubblicheremo o commenteremo alcun account per conto dell’account del cliente.

Non rivendichiamo alcuna pretesa in merito alla proprietà di questi account a cui abbiamo avuto accesso.

Acquistando il nostro servizio, accetti di comprendere e accettare chiaramente ciò che stai acquistando e di non presentare una controversia fraudolenta tramite la tua banca o il processore di pagamento utilizzato.

Regole principali

I Servizi forniti da Nitreo prevedono che il Cliente segua le Norme di seguito specificate nonché la Privacy Policy descritta.

Accettando questi Termini di servizio, dichiari di avere almeno 18 anni. I servizi che forniamo non sono assolutamente disponibili per i minori di 18 anni. Se un minore di 18 anni ci ha fornito le proprie informazioni senza un genitore/tutore consenziente, contattaci immediatamente.

Non puoi utilizzare i nostri prodotti per scopi illegali o non autorizzati né puoi, nell’uso del Servizio, violare alcuna legge nella tua giurisdizione (incluse ma non limitate alle leggi sul copyright). Non devi trasmettere virus o codici di natura distruttiva. Una violazione di uno qualsiasi dei Termini comporterà l’immediata cessazione dei tuoi Servizi.

Condizioni generali

Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio a chiunque per qualsiasi motivo in qualsiasi momento.

Accetti di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualsiasi parte del Servizio, l’uso del Servizio o l’accesso al Servizio o qualsiasi contatto sul sito Web attraverso il quale viene fornito il servizio, senza espressa autorizzazione scritta da parte nostra .

Le intestazioni utilizzate in questo accordo sono incluse solo per comodità e non limiteranno o influenzeranno in altro modo i presenti Termini.

I prezzi dei nostri prodotti sono soggetti a modifiche senza preavviso. Nitreo Technologies Ltd cercherà sempre di contattare i propri clienti prima di qualsiasi modifica dei prezzi. Gli accordi di fatturazione esistenti non saranno interessati.

Ci riserviamo il diritto in qualsiasi momento di modificare o interrompere il Servizio (o qualsiasi parte o contenuto di esso) senza preavviso in qualsiasi momento.

Non saremo responsabili nei confronti del cliente o di terzi per qualsiasi modifica, variazione di prezzo, sospensione o interruzione del Servizio.

Erogazione dei servizi

Alcuni servizi offerti si concentrano sul portare l’attenzione degli utenti reali sul tuo profilo Instagram con obiettivi che possono includere l’aumento di follower, Mi piace e commenti. La quantità prevista di follower, Mi piace e commenti non è garantita in alcun modo. 

Comprendi che ci stai pagando per il nostro sforzo di generare risultati, ma che i risultati non sono mai garantiti poiché ci sono molti fattori coinvolti, alcuni dei quali sono fuori dal nostro controllo. Inoltre, non possiamo proteggerti da spam, follower falsi o inattivi, poiché non è sempre possibile evitarli. Resta inteso che Nitreo non ha alcun controllo su Instagram e sul fatto che possa decidere di apportare modifiche alla propria piattaforma.

Non possiamo garantire l’operatività continua, ininterrotta o priva di errori dei servizi.

È esclusiva responsabilità del Cliente fornire password aggiornate a Nitreo durante l’utilizzo del servizio Nitreo. Eventuali tempi di inattività del servizio in relazione a un cliente che non fornisce la propria password attuale non comporterà alcun rimborso del pagamento per quel periodo di tempo.

Informazioni sul sito web

Non siamo responsabili se le informazioni rese disponibili sul sito non sono accurate, complete o aggiornate. Il materiale di questo sito è fornito solo a scopo informativo. Qualsiasi affidamento sul materiale presente su questo sito è a proprio rischio.

Ci riserviamo il diritto di modificare i contenuti di questo sito in qualsiasi momento, ma non abbiamo l’obbligo di aggiornare alcuna informazione sul nostro sito. Accetti che è tua responsabilità monitorare le modifiche al nostro sito.

Il cliente è vincolato ai periodi contrattuali

I presenti Termini restano in vigore fino alla fine del ciclo di fatturazione del Cliente. Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto con noi senza preavviso o motivazione. Il Cliente è tenuto a cancellare la propria fatturazione almeno UN (1) giorno prima del ciclo di fatturazione successivo. In caso contrario, il Cliente è obbligato a soddisfare l’ultimo mese di fatturazione prima della cancellazione. Tieni presente che la sospensione di un account non annulla l’abbonamento e i relativi addebiti.

Esempio di cancellazione della fatturazione

Al Cliente verrà addebitata la fattura il 31 marzo per la fornitura dei Servizi dal 31 marzo al 30 aprile 2020.

Scenario 1 – Il Cliente disdice il 31 marzo: Il Cliente pagherà comunque i servizi forniti per il periodo 31 marzo – 30 aprile 2020. Al Cliente non verrà fatturato niente il ​​30 aprile, per il mese di maggio.

Scenario 2 – Il Cliente annulla prima del 30 marzo: Il Cliente non pagherà per il periodo dal 31 marzo al 30 aprile 2020. Il Cliente non riceverà alcun Servizio dopo il 30 marzo.

Il cliente accetta la limitazione di responsabilità

La Società non può essere ritenuta responsabile per eventuali danni subiti. In nessun caso voi o noi avremo alcuna responsabilità nei confronti dell’altro per mancati profitti, entrate o qualsiasi altra forma di danno circostanziale, incidentale, consequenziale, punitivo o di altra natura, comunque possa essere stato causato, sia da contratto, sia in base a qualsiasi altra circostanza di responsabilità e indipendentemente dal fatto che la parte sia stata informata della possibilità dei suddetti danni. Non avrai alcuna responsabilità finanziaria nei nostri confronti per una violazione dei presenti Termini e la nostra massima responsabilità aggregata nei tuoi confronti per qualsiasi presunta violazione dei presenti Termini è di CENTO DOLLARI USA (100 USD).

Il cliente accetta la politica di rimborso come descritto

I rimborsi non vengono forniti se il Servizio viene fornito come indicato e l’account del Cliente mostra una crescita positiva grazie al Servizio. Tieni presente che la crescita è relativa e, sebbene Nitreo si sforzerà di fornire i migliori risultati, questi possono variare a seconda della qualità dell’account, del contenuto, della nicchia, ecc. Una certa quantità di follower, commenti o qualsiasi altra forma di crescita non è garantita.

La nostra politica di rimborso dura 30 giorni dalla data del tuo acquisto iniziale. Dopo 30 giorni di servizio, non offriamo alcun rimborso. Quando ti registri con Nitreo, accetti di pagare e ti assumi la responsabilità di tutti gli addebiti effettuati in conformità con il tuo piano e queste politiche. Per essere equi nei confronti di tutti i clienti, non vengono fatte eccezioni.

Le richieste di rimborso vengono esaminate caso per caso. La politica di rimborso descritta nei Termini di servizio non funge da garanzia di rimborso.

Rimborsi (se applicabile)

Se il rimborso viene approvato ed entro i termini della nostra politica, il rimborso verrà elaborato e verrà automaticamente applicato un credito sulla carta di credito o sul metodo di pagamento originale entro 3-10 giorni lavorativi.

I rimborsi per gli abbonamenti annuali e semestrali sono forniti a sola discrezione della Società, solo entro i primi 30 giorni dall’acquisto. Qualora venga fornito un rimborso per un abbonamento annuale a discrezione della Società, la Società può offrire solo un rimborso parziale in base al tempo rimanente sull’Abbonamento meno lo sconto offerto sul prezzo.

Rimborsi in caso di perdita di accesso al servizio

I rimborsi per qualsiasi tipo di abbonamento a causa della perdita di accesso a un servizio relativo a Instagram saranno onorati a sola discrezione della Società. Ciò può includere la perdita dell’accesso a un account e la perdita dell’accesso alle funzionalità all’interno di un’app di social media, ad esempio funzionalità relative allo Shopping su Instagram.

Rimborsi quando l’account è in pausa

Come indicato nella dashboard del cliente e nei Termini di servizio, la sospensione di un account non annulla l’abbonamento e i relativi addebiti. La funzionalità di pausa serve per far sapere al tuo account manager che dovrebbe interrompere temporaneamente l’attività sul tuo account. Non mette in pausa l’abbonamento stesso, il che significa che non influisce sul tempo fino al rinnovo dell’abbonamento o sulla data di fatturazione. Al momento non vengono accreditati giorni aggiuntivi per i giorni di pausa. Se ritieni che ti debbano essere accreditati giorni per un account in pausa, contatta l’assistenza.

Rimborsi a causa di problemi di prestazioni

Le richieste di rimborso basate su problemi di prestazioni vengono esaminate caso per caso e solo entro 30 giorni dall’acquisto iniziale. Le richieste possono includere, a titolo esemplificativo, una crescita lenta o una qualità irrilevante di follower e/o Mi piace. Sebbene la Società si sforza di fornire i Servizi nel miglior modo possibile, la Società non ha alcun obbligo di soddisfare le richieste di rimborso.

Rimborsi dovuti a un contratto di fatturazione dell’abbonamento ricorrente

Nel caso in cui il Cliente presenti una richiesta di rimborso perché il Cliente non è a conoscenza di un abbonamento ricorrente, la Società è in grado di soddisfare tali richieste a sua esclusiva discrezione. In generale, è responsabilità del Cliente comprendere la natura del proprio Contratto di fatturazione, che è espressamente menzionato nella sezione Prezzi del Sito Web, nonché durante la procedura di pagamento del fornitore di pagamenti designato dalla Società.

Rimborsi a causa di un servizio imprevisto

Se il cliente richiede un rimborso sulla base del fatto che il servizio non è come previsto, la Società è in grado di soddisfare tali richieste di rimborso a sua esclusiva discrezione e solo entro 30 giorni dall’acquisto iniziale. La Società non è obbligata a soddisfare le richieste di rimborso nel caso in cui il servizio di reclamo del Cliente non sia quello previsto.

Rimborsi per cancellazione prematura

Nel caso in cui il Cliente rescinda prematuramente il Contratto di fatturazione con la Società, la Società è in grado di soddisfare tale richiesta di rimborso a sua esclusiva discrezione. Nella maggior parte dei casi, al Cliente vengono offerti Servizi per il resto del mese pagato. Qualora si verificasse una cancellazione prematura entro un lasso di tempo ragionevole, come determinato dalla Società, il Cliente potrebbe avere diritto a un rimborso.

Rimborsi per inattività

Qualora il Cliente richieda un rimborso per inattività dell’account a causa di problemi tecnici, la Società può emettere un rimborso a sua esclusiva discrezione. I rimborsi in tali casi vengono generalmente evasi quando il problema non può essere risolto entro un lasso di tempo ragionevole, come determinato dalla Società. Pertanto, le richieste di rimborso vengono esaminate caso per caso.

Rimborsi dovuti a doppio addebito

Nel caso in cui il Cliente stipuli un contratto di fatturazione aggiuntivo con la Società che renda obsoleto il primo contratto di fatturazione, il Cliente potrebbe essere erroneamente addebitato due volte. In tali casi, la Società si impegnerà sempre a rimborsare il Cliente in un lasso di tempo ragionevole, come determinato dalla Società.

Se ritieni che dovresti ricevere un rimborso, contatta il nostro team di supporto con tutti i dettagli della tua richiesta. Sebbene ci impegniamo a essere il più equi possibile durante la revisione di una richiesta di rimborso, tieni presente che i rimborsi vengono generalmente forniti solo in circostanze estreme.

Discrepanze e accettazione dei termini

I Termini sopra indicati, inclusa qualsiasi terminologia a cui si fa riferimento nei nostri Termini o all’interno della nostra Informativa sulla privacy, sono costitutivi della totalità del nostro accordo sui Termini tra te, il Cliente, e noi Società. I Termini indicati sostituiscono i precedenti accordi (sia scritti che verbali) relativi a tutti gli argomenti relativi alla fornitura dei Servizi e ai Termini di utilizzo di Nitreo. In caso di conflitto, incoerenza o reclami che contrastano con i Termini o l’Informativa sulla privacy, i termini indicati in questa pagina saranno l’accordo prevalente presentato a qualsiasi “Parte autorevole” intesa come parti giuridiche locali.

Legge governativa

I Termini sopra indicati e qualsiasi controversia relativa ai Termini o alla nostra Informativa sulla privacy saranno disciplinati esclusivamente dalla legge della Malesia e dai relativi organi costituzionali della Malesia.