REVISIONE LANDING PAGE
Per Gestionale Smart ci siamo occupati di ottimizzare la landing page creata in precedenza: abbiamo individuato i punti deboli, gli errori da correggere e proposto modifiche di layout e testuali per permettere all’utente di comprendere al meglio il servizio offerto.
BOT LINKEDIN
In questa fase iniziale di lancio del software abbiamo proposto al cliente di avvalersi di uno strumento di lead generation per raggiungere un numero più ampio di potenziali utenti e farsi conoscere a livello locale.
L’utilizzo di LinkedIn Bot permette di velocizzare il lavoro perché: invia messaggi personalizzati al posto tuo, invita contatti a entrare a far parte del proprio network, visita profili, approva competenze e instaura una prima comunicazione.
I vantaggi strategici sono numerosi, permette infatti di:
- Ottenere lead qualificati
- Coltivare delle relazioni
- Divulgare la cultura di prodotto (molto utile, soprattutto in diversi settori)
- Avere un maggiore tasso di conversione rispetto all’advertising tradizionale
- Integrare la parte di Bot, con l’Advertising
- Accrescere la visibilità e migliorare la reputazione, sia personale che dell’azienda
- Risparmiare tempo
Ci siamo occupati della gestione del bot in autonomia, segnalando settimanalmente i lead interessanti al cliente con un report dettagliato di tutta l’attività.
Parallelamente abbiamo realizzato un piano editoriale volto ad illustrare tutti i vantaggi lavorativi per chi sceglie Gestionale Smart, trovando soluzioni a chi si trova in difficoltà per il flusso lavorativo spesso interrotto.
Abbiamo creato un piano editoriale di 4 topic mensili con copy, hashtag di settore e grafiche ad hoc.
Risultati
+ 150
Richieste di connessione
+ 500
Like al post
+ 800
Visite al profilo