Naming & payoff
Ci occupiamo di trovare il nome più adatto per la tua attività che rispecchi la tua identità e unicità e troviamo un motto che in poche parole spieghi che cosa hai di speciale.
Ecco cosa include il nostro lavoro:
- Fase analitica: Facciamo compilare un questionario dettagliato al cliente e analizziamo il mercato di riferimento e i principali competitors.
- Fase analitica: Sviluppiamo proposte coerenti con il brand e la sua filosofia
- Fase analitica: Svolgiamo una verifica linguistica nazionale e/o internazionale, e una verifica sulla disponibilità del dominio collegato.
- Fase analitica: Consegniamo al cliente 5 proposte di Naming & Payoff. Ogni proposta è corredata di rational, ovvero un testo in cui spieghiamo come siamo arrivati fin lì e cosa c’è dietro ogni proposta.
{
QUALI SONO I BENEFICI
PER IL TUO BUSINESS?
}
- DISTINGUERSI DAI COMPETITORS: E’ importante avere un proprio stile inconfondibile, che ti distingue e ti eleva rispetto alla tua concorrenza.
- RISPECCHIA LA TUA ATTIVITÀ: Naming e payoff devono con poche parole rispecchiare la tua identità e i tuoi caratteri distintivi.
- RIMANERE IMPRESSO: Il nome giusto permette di farti ricordare, anche a livello emozionale ed esperienziale, e fa sì che tu sia subito presente nella mente dei tuoi clienti.
- AUMENTA LE CONVERSIONI: Insieme al logo, il tuo nome può fare la differenza nel successo della tua attività, convertendo i potenziali clienti in clienti.
{
Come
lavoriamo?
}
- Facciamo una call di un’ora per comprendere le esigenze del cliente
- Realizziamo un questionario ad hoc
- Svolgiamo una verifica linguistica e sulla disponibilità del dominio
- Forniamo 5 proposte di naming e di payoff e relativi rational