Naming & payoff

Ci occupiamo di trovare il nome più adatto per la tua attività che rispecchi la tua identità e unicità e troviamo un motto che in poche parole spieghi che cosa hai di speciale.

Ecco cosa include il nostro lavoro:

  • Fase analitica: Facciamo compilare un questionario dettagliato al cliente e analizziamo il mercato di riferimento e i principali competitors.

  • Fase analitica: Sviluppiamo proposte coerenti con il brand e la sua filosofia
  • Fase analitica: Svolgiamo una verifica linguistica nazionale e/o internazionale, e una verifica sulla disponibilità del dominio collegato.

  • Fase analitica: Consegniamo al cliente 5 proposte di Naming & Payoff. Ogni proposta è corredata di rational, ovvero un testo in cui spieghiamo come siamo arrivati fin lì e cosa c’è dietro ogni proposta.

{

QUALI SONO I BENEFICI

PER IL TUO BUSINESS?

}

  • DISTINGUERSI DAI COMPETITORS: E’ importante avere un proprio stile inconfondibile, che ti distingue e ti eleva rispetto alla tua concorrenza.

  • RISPECCHIA LA TUA ATTIVITÀ: Naming e payoff devono con poche parole rispecchiare la tua identità e i tuoi caratteri distintivi.

  • RIMANERE IMPRESSO: Il nome giusto permette di farti ricordare, anche a livello emozionale ed esperienziale, e fa sì che tu sia subito presente nella mente dei tuoi clienti.

  • AUMENTA LE CONVERSIONI: Insieme al logo, il tuo nome può fare la differenza nel successo della tua attività, convertendo i potenziali clienti in clienti.

{

Come

lavoriamo?

}

  • Facciamo una call di un’ora per comprendere le esigenze del cliente
  • Realizziamo un questionario ad hoc
  • Svolgiamo una verifica linguistica e sulla disponibilità del dominio
  • Forniamo 5 proposte di naming e di payoff e relativi rational