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Quadro clinico

Armando Poggi è una gioielleria storica del panorama fiorentino situata in Via Calzaiuoli, a due passi dal Duomo di Firenze.

Fondata nel lontano 1936 negli anni ha ampliato la sua offerta, trasformandosi da un negozio di liste nozze ad uno store con idee regalo, oggetti di design e arredamento, gioielli alla moda e orologi, che offre un’esperienza a 360° alla sua clientela.

logo armando poggi diseo agency agenzia digital marketing firenze

Sintomi

  • Scarsa presenza sui social con poche centinaia di followers
  • Poco traffico ed engagement soprattutto su instagram
  • Poca notorietà del brand nelle fasce di età più basse

Terapia

Social Media

  • Gestione del canale Instagram curando il piano editoriale sia da un punto di visto grafico che testuale.
  • Gestione del customer care.
  • Creazione e pubblicazione delle IG stories.

Influencer Marketing

  • Gestione di campagne con macroinfluencer (Contrattualistica, Briefing, Planning mensile, verifica dei contenuti, analisi di performance e gestione pagamenti).
  • Gestione di campagne con microinfluencer (Contrattualistica, Briefing, Planning mensile, verifica dei contenuti, analisi di performance e gestione pagamenti).
  • Gestione di campagne con bloggers (Contrattualistica, Briefing, Planning mensile, verifica dei contenuti, analisi di performance e gestione pagamenti).

Graphic Design

  • Icone in evidenza per Instagram.

Valutazione dei risultati

+ 0
follower reali

Nel novembre 2018 ha voluto affacciarsi sul mondo dei social e grazie alla nostra gestione la pagina instagram in un anno è passata da 400 follower ad avere quasi 6.000 follower reali (crescita del 1400%!) targhettizati nell’area di Firenze.

Abbiamo inoltre gestito e pianficato campagne di influencer marketing  in occasione di eventi in store e campagne promozionali, utilizzando Influencer del territorio per amplificare i risultati di queste iniziative.

Quadro clinico

Armando Poggi è una gioielleria storica del panorama fiorentino situata in Via Calzaiuoli, a due passi dal Duomo di Firenze.

Fondata nel lontano 1936 negli anni ha ampliato la sua offerta, trasformandosi da un negozio di liste nozze ad uno store con idee regalo, oggetti di design e arredamento, gioielli alla moda e orologi, che offre un’esperienza a 360° alla sua clientela.

Sintomi

  • Scarsa presenza sui social con poche centinaia di followers
  • Poco traffico ed engagement soprattutto su instagram
  • Poca notorietà del brand nelle fasce di età più basse

Terapia

Social Media

  • Gestione del canale Instagram curando il piano editoriale sia da un punto di visto grafico che testuale.
  • Gestione del customer care.
  • Creazione e pubblicazione delle IG stories.

Influencer Marketing

  • Gestione di campagne con macroinfluencer (Contrattualistica, Briefing, Planning mensile, verifica dei contenuti, analisi di performance e gestione pagamenti).
  • Gestione di campagne con microinfluencer (Contrattualistica, Briefing, Planning mensile, verifica dei contenuti, analisi di performance e gestione pagamenti).
  • Gestione di campagne con bloggers (Contrattualistica, Briefing, Planning mensile, verifica dei contenuti, analisi di performance e gestione pagamenti).

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Nel novembre 2018 ha voluto affacciarsi sul mondo dei social e grazie alla nostra gestione la pagina instagram in un anno è passata da 400 follower ad avere quasi 6.000 follower reali (crescita del 1400%!) targhettizati nell’area di Firenze.

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