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Quadro clinico

La Bottega di Arcetri è “ la bottega di una volta” : il negozio che ha tutto quello che ti può servire per la spesa di casa, con una vasta selezione di prodotti di primissima qualità e quasi tutti km0.

E’ una gastronomia,macelleria, negozio di frutta e verdura e vende inoltre prodotti che produce direttamente presso la Fattoria di Arcetri.

Sintomi

  • L’immagine presente online non rispecchia la reale identità “ premium” del paziente
  • Mancanza di un’efficace strategia e coordinamento di tutte le attività marketing non solo online ma anche offline
  • Il paziente non ha ancora la giusta brand awareness e notorietà sul territorio

Terapia

Siti Web & SEO

  • Realizzazione di un sito Monopagina
  • Creazione e gestione scheda Google My Business

Social Media

  • Gestione dei canali Instagram e Facebook curando il piano editoriale sia da un punto di visto grafico che testuale
  • Creazione e pubblicazione delle IG stories e FB stories

Digital ADV

  • Creazione e gestione di campagne sponsorizzate attraverso Facebook Business sui canali di Facebook e Instagram

Influencer Marketing 

  • Gestione di campagne con bloggers e microinfluencer (Contrattualistica, Briefing, Planning mensile, verifica dei contenuti, analisi di performance e gestione pagamenti)

Foto & Video

  • Shoooting fotografici

Valutazione dei risultati

L’attività aveva bisogno che i suoi canali social rispecchiassero la cura per il dettaglio e l’aspetto del negozio fisico.

Per questo abbiamo completamente cambiato l’impostazione social, realizzando shooting ad hoc, grafiche e creando un piano editoriale visivamente impattante e con testi specifici di settore.

Ci siamo inoltre occupati di sviluppare campagne di influencer marketing e campagne sponsorizzate per aumentare la notorietà del negozio. 

La scheda di Google My Business nell’ultimo trimestre  ha avuto un incremento del +400%, l’account instagram ha un engagement rate del 18% (ben sopra la media) con un profilo in continua crescita, con coperture che raggiungiono i picchi di oltre 40.000 account raggiunti.

Quadro clinico

La Bottega di Arcetri è “ la bottega di una volta” : il negozio che ha tutto quello che ti può servire per la spesa di casa, con una vasta selezione di prodotti di primissima qualità e quasi tutti km0.

E’ una gastronomia,macelleria, negozio di frutta e verdura e vende inoltre prodotti che produce direttamente presso la Fattoria di Arcetri.

Sintomi

  • L’immagine presente online non rispecchia la reale identità “ premium” del paziente
  • Mancanza di un’efficace strategia e coordinamento di tutte le attività marketing non solo online ma anche offline
  • Il paziente non ha ancora la giusta brand awareness e notorietà sul territorio

Terapia

Siti Web & SEO

  • Realizzazione di un sito Monopagina
  • Creazione e gestione scheda Google My Business

Social Media

 
  • Gestione dei canali Instagram e Facebook curando il piano editoriale sia da un punto di visto grafico che testuale
  • Creazione e pubblicazione delle IG stories e FB stories

Digital ADV

 
  • Creazione e gestione di campagne sponsorizzate attraverso Facebook Business sui canali di Facebook e Instagram

Foto & Video

  • Shoooting fotografici

Valutazione dei risultati

L’attività aveva bisogno che i suoi canali social rispecchiassero la cura per il dettaglio e l’aspetto del negozio fisico.

Per questo abbiamo completamente cambiato l’impostazione social, realizzando shooting ad hoc, grafiche e creando un piano editoriale visivamente impattante e con testi specifici di settore.

Ci siamo inoltre occupati di sviluppare campagne di influencer marketing e campagne sponsorizzate per aumentare la notorietà del negozio. 

La scheda di Google My Business nell’ultimo trimestre  ha avuto un incremento del +400%, l’account instagram ha un engagement rate del 18% (ben sopra la media) con un profilo in continua crescita, con coperture che raggiungiono i picchi di oltre 40.000 account raggiunti.

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