Profumeria invicta

Profumeria Invicta è una profumeria artistica con sede a Firenze, in Via Ricasoli.
Esercizio storico, oggi è specializzata nella vendita di accessori per capelli, profumi di nicchia, cosmetici, make up e bijoux.

Il luogo ideale per chi cerca la cura della bellezza a 360°.

Strategia

Abbiamo stabilito gli obiettivi chiave della strategia social per Profumeria Invicta: aumento della brand awareness, potenziamento dell’engagement con il pubblico e promozione dei prodotti e servizi esclusivi della profumeria.

Attraverso un’attenta analisi di mercato e dei valori del brand, abbiamo definito il posizionamento di Profumeria Invicta come una profumeria di lusso con un’offerta esclusiva, puntando sulla qualità dei prodotti e l’eccellenza del servizio al cliente.

Abbiamo inoltre identificato il target di riferimento, concentrandoci su una clientela attenta alle novità del settore beauty, appassionata di fragranze di nicchia e prodotti di alta qualità.

Il concept creativo della strategia social si è focalizzato sull’idea di “eleganza e raffinatezza“, mettendo in evidenza l’esclusività dei prodotti e l’esperienza unica di acquisto offerta.
Con i dati raccolti da tutte le analisi preliminari abbiamo potuto elaborare tone of voice, filoni editoriali e hashtag di riferimento fondamentali per la base della pubblicazione dei post.

Content creation

Per la content creation abbiamo analizzato i trend del momento per valorizzare i loro prodotti unici e di nicchia selezionati per la cura della persona a 360°.

I video sono girati nella città di Firenze e all’interno dell’esercizio storico, mantenendo coerenza con il tone of voice e l’immagine sofisticata del negozio.

Advertising

Ci occupiamo anche della gestione, monitoraggio e ottimizzazione delle campagne ADV con obiettivo copertura e interazione.

Risultati

+ 604
Follower

+ 498
VIsite sul sito

+ 1.160
Impression

Progetti correlati