Menù digitali        Drink List      Attivazioni al consumo      Qr code      Cavalieri      Personalizzazioni & carte da parati

RED BULL

La nostra agenzia è partner ufficiale Red Bull per l’intero centro Italia.

Nata negli anni Ottanta prendendo ispirazione dalle bevande funzionali dell’Estremo Oriente, Red Bull non ha sviluppato solo una bibita energetica unica ma anche un approccio marketing variegato e sofisticato.
Grazie a collaborazioni ed eventi, il marchio è cresciuto e si è affermato in tutto il mondo.

Essendo partner Red Bull, abbiamo realizzato ogni genere di materiale, cartaceo o digitale, per locali come cocktail bar, bar, lounge, ristoranti e discoteche.

Tra i materiali che possiamo realizzare:
  • Menù digitali e cartacei
  • Drink list digitali e cartacee
  • Attivazioni al consumo
  • Poster frame
  • QR code
  • Skin e personalizzazioni per frigoriferi
  • Carte da parati
  • Tovagliette e cavalieri

In generale, ci occupiamo anche di qualsiasi tipo di personalizzazione per locali.

Menù digitale realizzato per Jaguar Firenze attraverso la piattaforma Red Bull.

Menù digitale realizzato per Caffè Libertà attraverso la piattaforma Red Bull.

Menù digitale realizzato per Rifrullo Firenze.

Drink
list

Le drink list sono utlizzate per presentare tutti i drink o le sezioni signatures dei vari locali.

Possono essere realizzate in formati A4 per essere lasciati suoi tavolini, in formati più grandi per essere attaccati alle pareti o in formato per schermo per essere proiettati sugli schermi luminosi.

Attivazioni al consumo & Poster frame

Le attivazioni al consumo e i poster frame presentano uno, o al massimo due drink, preparati con prodotti Red Bull o Organics by Red Bull. Nella grafica si inseriscono sempre gli ingredienti di preparazione e all’occorrenza anche il QR per accedere alla drink list completa.

QR CODE

Le grafiche che riportano il QR code possono essere realizzate in moltissime versioni e misure. Possono essere poster frame attaccati alle pareti del locale, piccoli A6 da posizionare sui tavoli oppure cavalieri 11×21 cm da inserire nei porta menù. 

Con il QR code si accede al menù digitale del locale con tutta la drink list e la food list da poter sfogliare comodamente dal proprio smartphone.

Cavalieri

I cavalieri hanno un formato 11×21 cm posizionato sempre verticalmente sui tavolini dei locali. Generalmente le grafiche sono fronte retro.

Sono delle piccole attivazioni al consumo poichè su ogni grafica viene riportato un drink con la spiegazione dei vari ingredienti.

Nei cavalieri è sempre presente il QR code che rimanda al menù digitale.

personalizzazioni

Ci siamo occupati di tantissime personalizzazioni per i vari locali: dalle grafiche per i frigo bar alle carte da parati.

Progetti correlati