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Offriamo una gestione semplice e completa del servizio di newsletter.
Ecco cosa include il nostro lavoro:

  • Selezione del provider di newsletter
    Scegliamo il provider più adatto alle tue esigenze.
  • Settaggio Account
    Impostiamo il tuo account e carichiamo la lista di contatti esistenti.
  • Gestione liste
    Ci occupiamo di creare, aggiornare e gestire la tua mailing list.
  • Definizione del piano di invio
    Decidiamo le tempistiche di invio delle newsletter, programmandole in base ai periodi più strategici per la tua attività.
  • Gestione della singola newsletter
    Ci occupiamo della composizione del messaggio, curando sia la parte testuale che quella grafica, e scegliamo le liste a cui inviare la newsletter.
  • Analisi risultati delle campagne
    Monitoriamo i parametri di ogni singola campagna, quali il tasso di apertura, la percentuale di click e il numero di conversioni.
  • Selezione del provider di newsletter
  • Settaggio Account
  • Gestione liste
  • Definizione del piano di invio
  • Gestione della singola newsletter
  • Analisi risultati delle campagne

QUALI SONO I BENEFICI PER IL TUO BUSINESS?

RAFFORZA L’IMMAGINE DELLA TUA AZIENDA

Inviare newsletter ti permette di condividere approfondimenti di settore, aggiornamenti e posizionarti come leader di mercato rispetto alla tua concorrenza.

AUMENTA LE
TUE CONVERSIONI

L’email marketing è un ottimo canale per promuovere i tuoi prodotti e servizi, comunicando direttamente con i tuoi clienti e potenziali clienti.

ATTIRARE NUOVI CLIENTI

Attraverso l’invio di email puoi acquisire nuovi clienti spiegando chi sei e comunicando sconti e offerte promozionali riservate.

VISIBILITA’

FIDELIZZARE I CLIENTI ESISTENTI Le newsletter sono un ottimo strumento per aumentare la fiducia nei confronti del brand e stabilire un legame con i propri clienti.

Inviare newsletter ti permette di
condividere approfondimenti di settore, aggiornamenti e posizionarti come leader di mercato
rispetto alla tua concorrenza.

L’email marketing è un ottimo canale per promuovere i
tuoi prodotti e servizi, comunicando direttamente con i tuoi clienti e potenziali clienti.

 Attraverso l’invio di email puoi acquisire nuovi clienti spiegando
chi sei e comunicando sconti e offerte promozionali riservate.

FIDELIZZARE I CLIENTI ESISTENTI Le newsletter sono un ottimo strumento per aumentare
la fiducia nei confronti del brand e stabilire un legame con i propri clienti.

COME LAVORIAMO?

1. Settiamo l’account e carichiamo la mailing list

2. Definiamo la strategia e il piano di invio

3. Gestiamo le singole newsletter

4. Risultati concreti

1. Settiamo l’account e carichiamo la mailing list

2. Definiamo la strategia e il piano di invio

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4. Risultati concreti

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