fbpx

Ci occupiamo di trovare il nome più adatto per la tua attività che rispecchi la tua identità e unicità e troviamo un motto che in poche parole spieghi che cosa hai di speciale. Ecco cosa include il nostro lavoro:

  • Fase analitica
    Facciamo compilare un questionario dettagliato al cliente e analizziamo il mercato di riferimento e i principali competitors.
  • Fase creativa
    Sviluppiamo proposte coerenti con il brand e la sua filosofia
  • Fase controllo
    Svolgiamo una verifica linguistica nazionale e/o internazionale, e una verifica sulla disponibilità del dominio collegato.
  • Fase analitica
  • Fase creativa
  • Fase controllo

QUALI SONO I BENEFICI PER IL TUO BUSINESS?

DISTINGUERSI DAI COMPETITORS

E’ importante avere un proprio stile inconfondibile, che ti distingue e ti eleva rispetto alla tua concorrenza.

RISPECCHIA LA TUA ATTIVITA’

Naming e payoff devono con poche parole rispecchiare la tua identità e i tuoi caratteri distintivi.

RIMANERE IMPRESSO

Il nome giusto permette di farti ricordare, anche a livello emozionale ed esperienziale, e fa sì che tu sia subito presente nella mente dei tuoi clienti.

AUMENTA LE CONVERSIONI

Insieme al logo, il tuo nome può fare la differenza nel successo della tua attività, convertendo i potenziali clienti in clienti.

E’ importante avere un proprio stile inconfondibile, che
ti distingue e ti eleva rispetto alla tua concorrenza.

Naming e payoff devono con poche parole rispecchiare la tua identità e i tuoi caratteri distintivi.

Il nome giusto permette di farti ricordare, anche a livello emozionale ed
esperienziale, e fa sì che tu sia subito presente nella mente dei tuoi clienti.

Insieme al logo, il tuo nome può fare la differenza nel successo
della tua attività, convertendo i potenziali clienti in clienti.

COME LAVORIAMO?

1. Facciamo una call di un’ora per comprendere le esigenze del cliente

2. Realizziamo un questionario ad hoc

3. Svolgiamo una verifica linguistica e sulla disponibilità del dominio

4. Forniamo 5 proposte di naming e di payoff e relativi rational

1. Facciamo una call di un’ora per comprendere le esigenze del cliente

2. Realizziamo un questionario ad hoc

3. Svolgiamo una verifica linguistica e sulla disponibilità del dominio

4. Forniamo 5 proposte di naming e di payoff e relativi rational