Agenzia di email marketing

Gestione completa del servizio newsletter

La nostra agenzia si occupa di email marketing in tutte le fasi. Dalla scelta della piattaforma giusta per il tuo brand alla gestione dei contatti fino alla realizzazione dei contenuti e al monitoraggio. Ci occupiamo anche della programmazione, dell’invio e della produzione di report periodici.

Cosa include il nostro lavoro:

  • Selezione del provider di newsletter: scegliamo il provider più adatto alle tue esigenze.

  • Settaggio Account: impostiamo il tuo account e carichiamo la lista di contatti esistenti.

  • Gestione liste: ci occupiamo di creare, aggiornare e gestire la tua mailing list in modo da raggiungere gli utenti con comunicazioni mirate.

  • Definizione del piano di invio: decidiamo le tempistiche di invio delle newsletter, programmandole in base ai periodi più strategici per la tua attività.
  • Gestione della singola newsletter: come agenzia di email marketing, ci occupiamo della composizione del messaggio, curando sia la parte testuale che quella grafica, e scegliamo le liste a cui inviare la newsletter.

  • Analisi risultati delle campagne: monitoriamo i parametri di ogni singola campagna, quali il tasso di apertura, la percentuale di click e il numero di conversioni.

{

Quali sono i benefici per il tuo business?

}

  • RAFFORZA L’IMMAGINE DELLA TUA AZIENDA: inviare newsletter ti permette di condividere approfondimenti di settore, aggiornamenti e posizionarti come leader di mercato rispetto alla tua concorrenza.

  • AUMENTA LE TUE CONVERSIONI: l’email marketing è un ottimo canale per promuovere i tuoi prodotti e servizi, comunicando direttamente con i tuoi clienti e potenziali clienti.

  • ATTIRARE NUOVI CLIENTI: attraverso l’invio di email puoi acquisire nuovi clienti spiegando chi sei e comunicando sconti e offerte promozionali riservate.

  • FIDELIZZARE I CLIENTI ESISTENTI: le newsletter sono un ottimo strumento per aumentare la fiducia nei confronti del brand e stabilire un legame con i propri clienti.

{

Email marketing: come lavoriamo

}

  • Settiamo l’account e carichiamo la mailing list
  • Definiamo la strategia e il piano di invio
  • Gestiamo le singole newsletter
  • Monitoriamo i risultati delle campagne