Digital adv

Campagne ads e sponsorizzate social

Sviluppiamo campagne di Google Ads, sponsorizzazioni su Instagram Ads, Facebook Ads, Linkedin Ads, Tik Tok Ads e Sms Marketing per raggiungere i tuoi obiettivi.
Ogni campagna sponsorizzata è personalizzata in base al target e alle esigenze di business.

Cosa include il nostro lavoro:

  • Analisi del mercato: studiamo il settore di riferimento in cui opera la tua attività e i principali competitor.

  • Definizione degli obiettivi: cegliamo insieme al cliente gli obiettivi finali da raggiungere.

  • Budget da investire: forniamo una consulenza sul budget più corretto da investire per raggiungere gli obiettivi prefissati.

  • Scelta della strategia: selezioniamo la tipologia di campagna in base alla strategia che abbiamo definito.
  • Settaggio del pubblico target: individuiamo il tuo target, definendo i parametri demografici e gli interessi del tuo pubblico.

  • Realizzazione degli annunci: ci occupiamo di creare la comunicazione dell’annuncio, sia da un punto di vista visivo che testuale.

  • Ottimizzazione delle campagne: monitoriamo periodicamente le tue campagne e miglioriamo i parametri in base ai risultati raggiunti.

  • Reportistica: forniamo un’analisi completa con i risultati raggiunti dalla campagna.

{

QUALI SONO I BENEFICI per il tuo business?

}

  • INCREMENTO DEL TRAFFICO: Le campagne sponsorizzate ti permettono di migliorare sia in termini di volumi che di qualità il traffico verso il tuo sito.

  • CONVERSIONI: È più facile convertire in clienti utenti targhettizzati già interessati ai tuoi servizi.

  • RAGGIUNGI LA TUA NICCHIA: Grazie alle campagne sponsorizzate puoi targhettizzare in modo molto preciso il pubblico che visualizzerà i tuoi annunci, settando interessi, geolocalizzazione o impostando campagne di retargeting.

  • MISURABILITÀ: Tutte le campagne sponsorizzate generano risultati misurabili in termini di click, costi per click, volumi di utenti raggiunti, percentuali di conversione.

{

Campagne Google Ads e Facebook: come lavoriamo

}

  • Definiamo gli obiettivi e il pubblico target.
  • Settiamo la campagna in base agli obiettivi.
  • Impostiamo l’annuncio scegliendo i contenuti, il messaggio e il budget ottimale.
  • Monitoriamo e analizziamo la campagna fornendo al cliente report periodici dettagliati.